Illuminazione LED

Nuovi faretti da incasso serie  "Roma"

Tra gli ultimi arrivi nella vasta gamma LedPRO, spiccano i nuovi faretti da incasso della serie “Roma”, ispirata alla perfezione architettonica che da sempre ha caratterizzato la Città Eterna.

Questi fantastici supporti sono pensati principalmente per l’incasso in controsoffitti in cartongesso, e permettono l’installazione di diverse tipologie di punti luce.

Le possibilità di personalizzazione basata sulle singole esigenze sono enormi: è possibile, infatti, scegliere tra cinque design differenti in due colorazioni, argento satinato o verniciato bianco.


Tipologie di supporti.

  • Cerere: questo faretto è costituito da un anello esterno che abbraccia il supporto interno orientabile del punto luce. Deve il nome alla dea romana della fertilità e della nascita, spesso raffigurata con un canestro ricolmo di grano e frutti nella mano.
  • Venere: faretto estremamente sottile dalla forma quadrata, con supporto orientabile. Deve il nome alla dea romana della bellezza.
  • Minerva: faretto con singolo anello che racchiude un sottile supporto orientabile. Il nome deriva dalla dea romana della saggezza.
  • Giano: faretto impermeabile di forma rotonda, ispirato al dio romano degli inizi.
  • Vulcano: faretto dell’evocativa forma quadrata, impermeabile, ispirato al dio romano del fuoco.

Punti luce installabili.

  • Faretti LED Gu10: faretti a 220VAC disponibili in due potenze e tre differenti temperature di colore, rendono il complesso corpo+faretto alloggiabile in controsoffitti profondi almeno 65mm
  • Faretti Mr16: alimentati a 12VDC disponibili in due potenze e tre differenti temperature di colore, sostituiscono i vecchi faretti dicroici. Possono essere alimentati più faretti con un solo alimentatore.È necessario un controsoffitto profondo almeno 65mm
  • Schede PCB LED: alimentati a 12VDC, disponibili in quattro diverse potenze e tre differenti temperature di colore. Presenti anche nella versione con chip SMD5630 Samsung da 7W. Queste schede possono essere alimentate da un unico alimentatore correttamente dimensionato. Grazie al loro spessore veramente ridotto permettono l’installazione anche in soffitti profondi 35mm (eccetto con i faretti IP65) e sono dedicate ad un’utenza prevalentemente professionale.

This is a sample text. You can click on it to edit it inline or open the element options to access additional options for this element.

TOP