Illuminazione a LED

LED SMD5050

Chip ad alta efficienza dalla qualità garantita. Ottimo compromesso tra efficienza e costi.

LED SMD2835

Chip ad altissima efficienza. Da non confondere con i più vecchi ed obsoleti chip 3528, i nuovi LED 2835 permettono un'ottimo compromesso tra costi, efficacia e potenza.

LED SMD 5630

Chip ad altissima efficienza di nuova concezione, grazie all'uso di nuove tecnologie sempre più sofisticate arrivano ad una resa di 130 lumen per watt. I chip 5630 Samsung godono di un'ottima resa cromatica in grado di rendere arredi e ambienti ancora più confortevoli.

LED a basso wattaggio

I LED a basso wattaggio sono usati in elettronica, nei display, segni e luci di segnalazione. Il wattaggio di ogni singolo LED è di circa 0.07W.
Questo tipo di LED viene utilizzato anche con la luce Infrarossa (850nm) in telecomandi e ricevitori di segnale.

LED ad elevata POTENZA

I LED ad alta potenza sono generalmente da 1 a 3W. Generalmente vengono usati singolarmente con un chip da 3W o in configurazione 3x1W. Le applicazioni più frequenti di questa tipologia di chip LED è nelle Illuminazioni da soffitto, da parete e nei faretti da incasso

LED COB

La tecnologia COB (Chip On Board) sviluppata principalmente da BridgeLux ed Epistar consente di sfruttare i diodi da potenze di 1W fino a ben 100W con ottimi rapporti lumen/potenza. I LED COB grazie al potente flusso luminoso che sono in grado di generare (fino a 10'000 lumen per chip) sono utilizzati in applicazioni industriali, professionali e domestiche.
TOP